mercoledì 17 ottobre 2012

Benvenuti

Benvenuti a tutti nel mio nuovo blog!

4 commenti:

  1. io mi chiamo Laura Galluppi ho 29 anni io ho una malattia rara che si chiama Fenilchettenuria attipica io pratico come sport agonistico il nuoto con la cquadra nostra che si chiama g.s.agre di Venezia rieducazione attesa io vado allenarmi in una piscina comunale di Venezia che si chiama Sant Alvise 2 volte alla settimana al mercoledi pomeriggio 45 minuti poi il sabato mattina sempre 45 minuti
    poi io faccio un altro tipo di sport agonistico lo sci alpino con special olimpcys italia
    e aiuto commessa da papa" in negozio in profumeria
    e come passa tempo faccio a casa i braccialetti tutti colorati e aiuto a casa a fare i mestieri di casa .distinti saluti
    Laura Galluppi

    RispondiElimina
  2. ciao io mi chiamo Laura Galluppi io ho ricomiciato aiutare dalla mamma in ufficio suo della federazione di uniamo solo al mattino come aiuto segretteria
    e" una cosa che mi piace moltissimo da fare i questi giorni del mese di gennaio 2017 e aiuto come aiuto commessa da papa" in negozio in profumeria
    tanti saluti
    laura galluppi

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto un corso di cechin e cecaut. A mestre via torre ben freddo. Dal26 di aprile fino a fine mese di maggio e ho concluso il corso con ai tre di giugno con il test finale E lo passato meglio rispetto degli altri. Ah ah ah ah ��

    RispondiElimina
  4. Ciao io mi chiamo Laura galluppi io sono fidanzata ufficialmente con il mio fidanzato Cesare Carrera ormai già da cinque anni e mezzo io abito a Venezia in centro storico e lui abita a mede della Lomellina . E ci vediamo una volta due mesi e così andiamo più d accordo io e lui e siamo molto felici e siamo super inamoratissimi . Poi io ci vado da lui questa domenica perché io martedì faccio gli anni e così lo festeggiamo insieme io e lui e con i suoi. Genitori. Che si chiamano Chiara e la mamma è il papà si chiama Sandro e il suo fratello si chiama. Carlo . Saluti

    RispondiElimina